• lang0

AVVISO ESUMAZIONI ED ESTUMAZIONI ORDINARIE

SI AVVISANO  i cittadini che è intenzione dell’Amministrazione procedere alla esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo comune di inumazione da oltre dieci anni.

SI INVITANO I familiari dei defunti interessati a prendere contatto con l’Ufficio tecnico entro il prossimo  28 febbraio 2022  al fine di indicare la destinazione finale dei resti mortali esumati.

SI AVVISANO inoltre i cittadini che l’Amministrazione procederà a partire dal prossimo 7 marzo alla estumulazione ordinaria delle salme tumulate nei loculi da oltre 30 anni. SUI LOCULI OGGETTO DI ESTUMULAZIONE E’ STATO AFFISSO SPECIFICO AVVISO INDIVIDUALE.

SI INVITANO i familiari dei defunti interessati a prendere contatto con l’Ufficio tecnico entro e non oltre il 4 marzo al fine di indicare la destinazione finale dei resti mortali estumulati.

Per appuntamenti rivolgersi all’Ufficio protocollo oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiotecnico@comune.ciciliano.rm.it.

In allegato l'Avviso Pubblico.

ultimo aggiornamento di Venerdì 11 Febbraio 2022 15:44