COVID-19 SISTEMA SANITARIO REGIONALE

Lunedì 09 Marzo 2020 00:00

COVID-19 SISTEMA SANITARIO REGIONALE

La Regione Lazio ha attivato tutte le misure per la tua sicurezza. Se hai febbre, tosse, dolori muscolari e sei stato in una zona interessata dal focolaio o sei entrato in contatto con persone provenienti da quelle zone, se hai bisogno di informazioni utili chiama i numeri disponibili, non andare inutilmente al Pronto Soccorso.

Consulta il tuo medico di base o chiama:

☎ Numero verde Regione Lazio: 800 11 88 00
☎ Servizio Igiene e Sanità Pubblica (SISP) ASLRoma5
ai numeri 335 8722896 e  335 6198190  - e mail unitadicrisi@aslroma5.it
☎ Numero Unico Emergenza (NUE): 112

Al fine di evitare di intasare le linee telefoniche messe a disposizione e per fornire un ulteriore strumento ai cittadini si chiede alle persone che abbiano fatto, stanno o faranno ingresso nei territori della ASL Roma 5 della Regione Lazio dalle 'zone rosse' di scrivere una email a sisp@aslroma5.it indicando luogo di provenienza, i propri dati anagrafici e i propri recapiti.

Saranno prontamente richiamate

info su: