DISPOSIZIONI TEMPORANEE PER L'ACCESSO AGLI UFFICI

Lunedì 09 Marzo 2020 00:00

DISPOSIZIONI TEMPORANEE PER L'ACCESSO AGLI UFFICI

A seguito dell’Ordinanza del Sindaco n. 6 del 12 marzo 2020 avente ad oggetto “Emergenza epidemiologica da COVID-19. Modifica temporanea degli orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali e delle modalità di accesso agli stessi”, si allega l’Avviso Pubblico concernente la nuova articolazione degli orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali, i relativi canali di comunicazione e le specifiche modalità di accesso.

Nel più ampio ambito delle misure adottate per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, il Comune di Ciciliano ha attivato, per il personale dipendente, lo svolgimento delle prestazioni lavorative in forma agile facendo salve le attività indifferibili da rendere in presenza.