CASO DI POSITIVITA' AL VIRUS SARS-COV2

Comunicato Stampa

Venerdì 02 Ottobre 2020 00:00

CASO DI POSITIVITA' AL VIRUS SARS-COV2

Con nota d’ordine a firma del Direttore Generale dott. Giorgio Giulio Santonocito, questa mattina la ASL Roma 5 ha comunicato il riscontro di un caso di positività al tampone per virus Sars-Cov2 di un cittadino residente a Ciciliano.

Il paziente è attualmente in buone condizioni di salute e insieme al suo nucleo familiare è sottoposto ai protocolli sanitari indicati dalla Asl.

Intanto si sta provvedendo a ricostruire la catena epidemiologica, quindi saranno avvertiti ed eventualmente sottoposti a tampone tutti coloro che potrebbero aver avuto contatti stretti con l’interessato.

Al nostro concittadino risultato positivo al virus, che già ho avuto modo di sentire, rinnovo di cuore i migliori auguri di pronta guarigione.

Chiedo nuovamente a tutti di non abbassare mai la soglia di attenzione, la situazione generale impone il massimo rispetto delle misure di sicurezza da adottare per contenere il diffondersi del virus: indossare la mascherina, lavarsi spesso e bene le mani nonché rispettare le regole sul distanziamento sociale.

Ciciliano, 02.10.2020

Il Sindaco

Massimiliano Calore

Valuta la pagina - stampa