CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE OPERANTI NELLA VALLE DELL'ANIENE

Domenica 04 Ottobre 2020 00:00

Grazie all'azione sinergica messa in campo dalle Amministrazioni comunali, anche le imprese con sede operativa nel Comune di Ciciliano, il cui territorio ricade nella IX^ Comunità Montana, possono partecipare a questa ulteriore, importante misura.

Finanziato dalla Regione Lazio e già pubblicato sul BURL, l'avviso pubblico per la concessione di € 650.000,00, per il triennio 2019-2021, a sostegno delle ditte individuali, dei liberi professionisti e delle imprese con sede operativa nel territorio dei Comuni della Valle dell'Aniene.

Le procedure per la concessione dei contributi sono state affidate alla X^ Comunità Montana dell'Aniene, che riceve e istruisce le domande.

L'avviso pubblico prevede due linee di finanziamento:
- contributi per progetti di investimento;
- bonus occupazionale.

Il contributo è a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammissibili del progetto approvato, per un importo massimo di € 10.000,00.

L'adesione si effettua compilando l'apposito modulo e inviandolo all'indirizzo pec cmaniene@pec.it a partire dalle ore 12:00 del 5 novembre 2020 e fino alle ore 18:00 del 18 gennaio 2021.

I progetti ammessi saranno finanziati nel limite della dotazione finanziaria, secondo l'ordine cronologico di arrivo delle domande.

La presente iniziativa rientra nell’ambito della L.R. 18/2007 per lo sviluppo socio-economico e occupazionale della Valle dell'Aniene.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.