CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE OPERANTI NELLA VALLE DELL'ANIENE

Comunicato Stampa

Domenica 04 Ottobre 2020 00:00

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE OPERANTI NELLA VALLE DELL'ANIENE

Grazie all'azione sinergica messa in campo dalle Amministrazioni comunali, anche le imprese con sede operativa nel Comune di Ciciliano, il cui territorio ricade nella IX^ Comunità Montana, possono partecipare a questa ulteriore, importante misura.

Finanziato dalla Regione Lazio e già pubblicato sul BURL, l'avviso pubblico per la concessione di € 650.000,00, per il triennio 2019-2021, a sostegno delle ditte individuali, dei liberi professionisti e delle imprese con sede operativa nel territorio dei Comuni della Valle dell'Aniene.

Le procedure per la concessione dei contributi sono state affidate alla X^ Comunità Montana dell'Aniene, che riceve e istruisce le domande.

L'avviso pubblico prevede due linee di finanziamento:
- contributi per progetti di investimento;
- bonus occupazionale.

Il contributo è a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammissibili del progetto approvato, per un importo massimo di € 10.000,00.

L'adesione si effettua compilando l'apposito modulo e inviandolo all'indirizzo pec cmaniene@pec.it a partire dalle ore 12:00 del 5 novembre 2020 e fino alle ore 18:00 del 18 gennaio 2021.

I progetti ammessi saranno finanziati nel limite della dotazione finanziaria, secondo l'ordine cronologico di arrivo delle domande.

La presente iniziativa rientra nell’ambito della L.R. 18/2007 per lo sviluppo socio-economico e occupazionale della Valle dell'Aniene.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.

Valuta la pagina - stampa