ANCORA CASI DI POSITIVITA' AL VIRUS SARS-COV2

Venerdì 23 Ottobre 2020 00:00

ANCORA CASI DI POSITIVITA' AL VIRUS SARS-COV2

Sale il numero dei contagi da Covid-19 accertati nel nostro Comune. Con nota d’ordine del Direttore Generale dott. Giorgio Giulio Santonocito, questa mattina la ASL Roma 5 ha comunicato il riscontro di due nuovi casi di positività al tampone per virus Sars-Cov2 di altrettanti cittadini residenti a Ciciliano, uno dei quali al momento presso la Città di Tivoli, appartenenti a due diversi nuclei familiari. Nel frattempo, sono risultati negativi al tampone di controllo quattro dei precedenti casi segnalati. Ho chiesto alla Direzione Generale, al SISP e all’Unità di crisi della Asl RM/5 riscontro relativamente ad alcune segnalazioni di casi accertati e di casi in fase di accertamento. La situazione è molto complessa, pertanto si raccomanda alla cittadinanza di attenersi alle prescrizioni impartite dalle Autorità sanitarie e amministrative, in ordine al contenimento del contagio.

Un sentito augurio di pronta guarigione, a nome mio e dell'Amministrazione comunale tutta, ai nostri concittadini.

Ciciliano, 23.10.2020

Massimiliano Calore