IL COMUNE DI CICILIANO PER L'AMBIENTE: ATTIVATE ALTRE DUE POSTAZIONI PER LA RACCOLTA DEGLI OLI ESAUSTI VEGETALI (ALIMENTARI)

Venerdì 27 Novembre 2020 00:00

Dopo il contenitore per la raccolta degli oli esausti vegetali installato, già da tempo, nell’area parcheggio del Campo di calciotto, da questa mattina sono funzionanti altri due raccoglitori, uno in Largo Giudice P. Borsellino, incrocio con Via Gramsci, e l’altro nel parcheggio antistante il Cimitero.

La modalità di conferimento in questi due nuovi raccoglitori è molto semplice: sarà possibile gettare gli oli direttamente con il contenitore di plastica che li contiene.

Rispettiamo l’ambiente, l’ambiente siamo noi!