SERVIZIO CIVILE-CALENDARI DEI COLLOQUI BANDO 2021

Comunicato Stampa

Giovedì 07 Aprile 2022 00:00

SERVIZIO CIVILE-CALENDARI DEI COLLOQUI BANDO 2021

 

Si rende noto che il calendario contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario e giorno di convocazione è consultabile nel link sottostante e allegato alla presente:

http://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2021_12_14/selezioni/CICILIANO.pdf

 

-          la guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio, scaricabile al Link sottostante:

http://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2021_12_14/guida_ZOOM_candidati.pdf

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sara' possibile effettuare il colloquio.

I candidati che, pur avendo presentato la domanda attraverso la piattaforma DOL del dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, non si presenteranno al colloquio nei giorni stabiliti sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 7 del bando).

I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all'indirizzo serviziocivile@amesci.org entro la data del colloquio. L'eventuale colloquio di recupero sara' sostenuto presso Modalit? online attraverso Zoom Meetings il giorno 26/04/2022. Non si procedera' ad ulteriori comunicazioni.

 

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale-Amministrativo, aperto dal lun. al ven. ore 10:00-12:00. Contatti 0774/1840173, email elettorale@comune.ciciliano.rm.it.

Valuta la pagina - stampa