AVVISO ISCRIZIONE MENSA A. S. 2019 2020

Lunedì 05 Agosto 2019

A partire dal 23/07/2019 e sino al 02/09/2019, sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica 2019/2020. Il modulo è reperibile sul sito internet www.unionegiovenzano.rm.it o presso le sedi comunali di residenza.
La domanda debitamente compilata, potrà essere consegnata all’Ufficio protocollo del Comune di residenza oppure  trasmessa via mail, corredata da documento di riconoscimento del genitore dichiarante,  all’Unione dei Comuni Valle del Giovenzano, e precisamente al seguente indirizzo : unionegiovenzano@tiscali.it.
Le modalità di pagamento ed il costo del pasto giornaliero  restano invariati.
Si precisa altresì che, per l’inserimento delle allergie, intolleranze ecc è obbligatorio allegare alla domanda il certificato medico.

Si ribadisce che le domande  dovranno pervenire agli uffici preposti entro il  termine perentorio del 02/09/2019.
SI RICORDA INOLTRE CHE, PER ACCEDERE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, E’ NECESSARIO ESSERE IN REGOLA CON I PAGAMENTI PREGRESSI.
NEL CASO IN CUI SI RISCONTRASSERO IRREGOLARITA’ NEI SUDDETTI PAGAMENTI, LE DOMANDE NON POTRANNO ESSERE ACCOLTE, E IL SERVIZIO NON VERRA’ EROGATO.

Modulo iscrizione mensa scolastica 2019 2020

modalità di pagamento 2019