AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE NOVANTANOVENNALE DI AREE PER COSTRUZIONI DI MANUFATTI SEPOLCRALI PRIVATI O CAMPI DI INUMAZIONE PER FAMIGLIE E COLLETTIVITA'

Giovedì 05 Settembre 2019 00:00

Con Determinazione RG n. 173 del 5/9/2019 è stato approvato l'avviso che disciplina le modalità di richiesta e assegnazione delle aree per la costruzione di cappelle, tombe e campi di inumazione per famiglie e collettività.

Le istanze, a pena di inammissibilità, dovranno essere redatte su apposito modello fornito dal Comune di Ciciliano o scaricabile nella presente sezione e nell’area tematica “Servizi Cimiteriali- Albo cimiteriale”.

Il modulo, con allegata fotocopia del documento di identità dovrà pervenire al protocollo del Comune di Ciciliano con le modalità stabilite nell’avviso.

L’assegnazione avverrà in ordine di acquisizione al protocollo con cadenza periodica.