PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI “RACCOLTA, TRASPORTO A TRATTAMENTO DEI RIFIUTI URBANI E DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA”

Comunicato Stampa

Domenica 17 Novembre 2019 00:00

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI “RACCOLTA, TRASPORTO A TRATTAMENTO DEI RIFIUTI URBANI E DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA”

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di "raccolta, trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana" da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi del comma 2 dell'art. 95 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 28/11/2019 ore 12:00 

L’istanza, debitamente elaborata, sottoscritta e redatta con le modalità indicate nel bando, dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, tramite Servizio Postale, Agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano entro e non oltre il termine indicato, presso l’Ufficio Protocollo della CentraleUnica di Committenza (IX Comunità Montana del Lazio)

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE NELLA SEZIONE "BANDI DI GARA E CONTRATTI" 

https://comune.ciciliano.rm.it/aree-tematiche/612-procedura-aperta-per-laffidamento-dei-servizi-di-raccolta-trasporto-a-trattamento-dei-rifiuti-urbani-e-dei-servizi-di-igiene-urbana/

 

Valuta la pagina - stampa