AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI PARTNER INTERESSATI A PARTECIPARE AD UN PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO-AMBITO PNRR MISSIONE 1.

Mercoledì 23 Febbraio 2022 00:00

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE  PER INDIVIDUAZIONE DI PARTNER INTERESSATI A PARTECIPARE AD UN PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO-AMBITO PNRR MISSIONE 1.

Si avvisano i soggetti interessati che è stato pubblicato un "Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'individuazione di partner interessati a partecipare ad un Partenariato Speciale Pubblico Privato "nell'ambito dell'Avviso Pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 1- Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3- Cultura 4.0 /M1C3). Misura 2 " Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale", Investimento 2.1: "Attrattività dei borghi storici", finanziato dall'Unione Europea-NextGenerationEU".

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso all'Albo Pretorio Comunale, secondo le modalità contenute nell'Avviso, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.ciciliano.rm.it.

urp@comune.ciciliano.rm.it

protocollo@pec.comune.ciciliano.rm.it

Per leggere l'Avviso Pubblico completo e scaricare il Modello di manifestazione d'interesse  si rimanda agli allegati: