Referendum ed Elezioni Amministrative del 12 giugno: orari di apertura dell'ufficio elettorale per il rilascio delle tessere elettorali e dei loro duplicati

Giovedì 09 Giugno 2022 00:00

Referendum ed Elezioni  Amministrative del 12 giugno: orari di apertura dell'ufficio elettorale per il rilascio delle tessere elettorali e dei loro duplicati

Per consentire il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, in occasione del Referendum e delle Elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 12 giugno 2022, l'ufficio elettorale (via Roma 49, Casa Comunale), resterà aperto nei seguenti giorni:

• da venerdì 10 a sabato 11 giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
  • domenica 12 giugno per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.
Valuta la pagina - stampa