AVVISO PUBBLICO CENTRI RICREATIVI PER MINORI E GIOVANI DIVERSAMENTE ABILI ESTATE 2022

Venerdì 29 Luglio 2022 00:00

IL DIRIGENTE RENDE NOTO alla popolazione che è aperto il bando per l’iscrizione ai centri ricreativi distrettuali per minori e per giovani diversamente abili fino a 24 anni, residenti nel distretto RM5.3.

DESTINATARI. Residenti nei Comuni del distretto RM5.3 di età compresa tra i 3 e i 18 anni compiuti e giovani diversamente abili fino ai 24 anni di età.

LA SCADENZA DEL PRESENTE BANDO È FISSATA ALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 02/08/2022. Il presente avviso integrale con modello di domanda può essere scaricato sul sito istituzionale http://www.comune.tivoli.rm.it ed è disponibile presso gli Uffici U.R.P. del Comune di Tivoli, Piazza del Governo 2, nonché presso gli Uffici Comunali del distretto.

IN ALLEGATO AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI DOMANDA

Valuta la pagina - stampa