AVVISO PUBBLICO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023

Mercoledì 10 Agosto 2022 00:00

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2022/2023. Possono beneficiare del servizio di trasporto scolastico gli alunni residenti nel Comune di Ciciliano e frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado “Sassa” dell’I.C. Pisoniano.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato, perentoriamente, per il giorno 5 settembre 2022. Si comunica altresì che i tempi di trasporto e quelli organizzativi della scuola non consentono più di due viaggi per la scuola “Sassa” in Pisoniano. Al momento:

? I° viaggio: o scuola primaria modulo o scuola secondaria

? II° viaggio: o scuola primaria tempo pieno Gli alunni saranno ammessi ad usufruire del traporto scolastico fino ad esaurimento posti disponibili sullo scuolabus.

Si comunica inoltre che è possibile scaricare il modulo dell'atto di delega e la domanda di utilizzo autonomo del trasporto scolastico per soggetti di età inferiore a 14 anni

In Allegato:

Avviso Pubblico

Modulo di domanda

Informativa Privacy

Domanda di utilizzo autonomo del trasporto scolastico per soggetti di età inferiore a 14 anni

Atto di Delega

Valuta la pagina - stampa