TARI ANNO 2022 - RIDUZIONE IN FAVORE DEI TITOLARI DI UTENZE NON DOMESTICHE-RIAPERTURA TERMINI

Giovedì 16 Febbraio 2023 00:00

Il Sindaco rende noto che per l’anno 2022 è prevista una riduzione in favore dei soggetti passivi, persone fisiche o giuridiche, titolari di utenze non domestiche della tassa sui rifiuti (TARI) la cui attività è stata sospesa o abbia subito una netta riduzione a causa delle chiusure obbligatorie e alle disposizioni sugli orari di apertura ridotta disposte nel 2021.

La riduzione spettante, è concessa solo relativamente alla parte variabile del tributo ed è commisurata al periodo da autocertificarsi attraverso apposita richiesta.

Ulteriori informazioni sono reperibili all'interno dell'Avviso Pubblico allegato al seguente comunicato.

In allegato è scaricabile il modulo per la richiesta.

SI COMUNICA CHE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' STATA PROROGATA AL 06/07/2023.