CENTRO ESTIVO 2023

CENTRO ESTIVO 2023

INIZIA IL CENTRO ESTIVO! dal 13 Giugno al 31 Luglio

Dal Lun. al Ven dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Le attività si svolgeranno presso il Parco Giochi Santa Liberata, saranno proposti ai partecipanti, in forma GRATUITA, laboratori educativi con spazi di aggregazione, socializzazione, orientamento, protagonismo e partecipazione, esperienze ludico ricreative con personale qualificato, attività artistico-sportive.

Info e iscrizioni: Centro Famiglia Tivoli “La Ginestra” - Tel. 0774.310131 email: centrofamigliativoli@cotrad.org oppure rivolgersi all'Assistente sociale del Comune di Ciciliano Dott.ssa Francesca Sette nei giorni : Martedì 13 giugno (9.00-15.00) e Mercoledì 14 giugno  (9.00-14.00), via email a: assistentesociale@comune.ciciliano.rm.it .

ATTIVITA’ REALIZZATE NELL’AMBITO DEGI INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA E DEI MINORI AI SENSI DELLA LEGGE 285/97- CENTRO PER LA FAMIGLIA – SEGRETARIATO SOCIALE, SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE, PUA, COUNSELIG SOCIO-PEDAGOGICO

Tutte le attività saranno erogate nel rispetto delle indicazioni, delle prescrizioni e delle linee guida sanitarie vigenti, salvaguardando il diritto alla sicurezza ed alla salute di ogni partecipante alle attività.